Il Bel Sapere è un nuovo modo di stare insieme a tutta condivisione!
Il modo migliore per iniziare e concludere una vacanza con nuovi amici.
Ad inizio e fine della nostra meravigliosa settimana vivremo insieme due festosi intrattenimenti culturali per divertirci con originalità a tutta condivisione di viaggi indimenticabili, ricette di famiglia, libri preferiti, canzoni del cuore, hobby, progetti, esperienze artistiche e sportive e chi più ne ha più ne metta, scoprendo quante cose ci accomunano e quanto sono arricchenti le differenze.
Due serate d’estate per offrirti ciò che desideri…e molto di più!

Il Bel Sapere

Adriana Migliucci.jpg

Adriana

Migliucci

Adriana Migliucci, romana con sangue intriso di sud, formazione antropologica, leonessa nel più profondo dell’anima, quest’estate scoccherà il suo 48° agosto, manager culturale o meglio facilitatrice culturale. In sostanza, dedica la sua vita ad avvicinare le persone di ogni età al piacere della cultura in tutte le sue forme e ad avvicinare tra loro le persone attraverso un originale modo di scambiarsi cultura.
Nel luglio 2006 ha costituito l’Associazione Culturale Terre Vivaci per organizzare e promuovere attività finalizzate alla valorizzazione del patrimonio culturale e dei talenti artistici trasformando i territori in Terre Vivaci attraverso progetti ad hoc di cui cura l’intero percorso creativo e operativo.
Dal 2018 ha costituito la sua impresa Il Bel Sapere, con la specifica finalità di scoprire e promuovere saperi e piaceri condivisi in un mondo ricco di contenuti mettendo al centro il valore di ogni persona, perché come dice il suo adorato Erri De Luca “Ogni persona è un dono che va ad arricchire tutti”!