Unità abitative

Villini Duplex

Si tratta di 5 Villette a perimetro decagonale, ognuna della quali comprende 2 unità abitative con 4 posti letto. Ciascuna unità abitativa comprende: una camera matrimoniale, una camera con due letti a castello, w.c. ( con lavabo, water, box doccia e phon ), monoblocco cucina attrezzato coperto ed esterno e tettoia antistante. Aria condizionata ( a pagamento ) e televisore con ricezione Tivù - Sat ne completano la dotazione. Sono dislocati all’interno della zona campeggio.

Villini Monolocali

Standard
E’ un gruppo di 12 unità abitative, ognuna delle quali comprende : una camera matrimoniale con w.c. ( con lavabo, water, bidet, box doccia e phon ) ed antistante tettoia. Aria condizionata ( a pagamento ) e televisore con ricezione Tivù – Sat ne completano la dotazione.

Economy
E’ un gruppo di 7 unità abitative, ognuna delle quali comprende : una piccola camera matrimoniale ( circa 10 mq. ) con w.c. ( lavabo, water e box doccia) e piccola tettoia antistante, con frigo in dotazione. Aria condizionata ( a pagamento ) e televisore con ricezione Tivù – Sat ne completano la dotazione. Sono dislocati all’interno della zona campeggio. Adatte a persone che preferiscono servizi essenziali ma con costi ridotti.

Camping
Il campeggio offre ampie piazzole non delimitate, dotate per la maggior parte di una gradevolissima ombreggiatura naturale offerta da secolari alberi di ulivo.  La conformazione dell’area a piazzole degradanti verso il mare consente una vivibilità massima, con ampi spazi per ogni postazione. Tutte le piazzole sono dotate di allaccio energia elettrica, mentre i punti acqua sono disponibili presso i servizi centralizzati. Massima cura ed igiene viene dedicata alla pulizia dei servizi comuni dove sono disponibili docce calde e fredde senza limitazione, w.c, lavabi per lavaggio stoviglie, lavatrici a gettoni per il lavaggio della biancheria. Il campeggio propone anche la formula dello stagionale, con permanenza per l’intero periodo di apertura del campeggio e con possibilità di bagni privati riservati alla singola piazzola.

Villini a schiera

E’ la tipologia composta da due gruppi di villini ( gruppo B e C ), per un totale di 19 unità, ognuna delle quali comprende : una camera matrimoniale ( con possibilità di aggiunta di un lettino ), una camera con due letti singoli accoppiabili o a castello, w.c. ( con lavabo, water, bidet, box doccia e phon ), spazio antistante coperto dove trova posto l’angolo cottura attrezzato. Aria condizionata ( a pagamento ) e televisore con ricezione Tivù - Sat ne completano la dotazione. I villini a schiera del gruppo “C” sono con vista mare, a meno di 30 metri dalla spiaggia privata, prenotabili con un piccolo supplemento giornaliero.